Review Studio Matte Eyeshadow MINT

Ciaao :)
Ho notato solo oggi che non stavo più entrando nel blog e visto che dovevo assolutamente recensire il prodotto che più mi ha delusa di questo mese, lo recensisco oggi! :)
Costui è lo Studio Matte Eyeshadow della Elf.



Descrizione del prodotto;
Colore ricco di pigmento che regala un effetto vibrante, riducendo al tempo stesso l’apparenza di piccole rughe. La texture cremosa si fonde in modo uniforme per un look matte all over. Questo ombretto fornisce una copertura duratura e ottima opacitá. Perfetto da indossare da solo, per un accento di colore o alla fine del makeup occhi per fissarlo. Pennellino incluso.

INCI;
Talc, Mica, Ploymethyl Methacrylate, Dimethicone, Sodium Dehydroacetate. MAY CONTAIN: Iron Oxides ( CI 77492, CI 77491, CI 77499) Red 40 Lake (CI 16035), Ultramarine Blue (CI 7707)

Recensione;
Partiamo dal fatto che da questo prodotto mi aspettavo grandi cose visto che è della linea Studio, aggiungiamo che è verde(tanto amore per il verde *__*) e siamo a cavallo!
E invece mi ha delusa parecchio.. Il colore che si vede nel loro sito è bellissimo e invece è una schifezza! Il colore applicato sembra un colore morto e non si vede molto anche se si applica la matita bianca per far risaltare il colore..Altra pecca di questo ombretto è il suo packaging..
In conclusione,credo che non comprerò altri ombretti così..ne sono rimasta molto delusa :( 



Scheda;
Gr:1,5.
Prezzo;4,50€

Scadenza; 12 mesi
Voto;0/10

Alla prossima :*


Commenti

  1. Peccato davvero! :(

    Ti va di passare da me? Mi farebbe molto piacere! Se vuoi possiamo seguirci a vicenda! Fammi sapere!

    http://pearlsofbeautyblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Colore ricco di pigmento?Ma dove? O_o'

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex