Review Quick Dry Top Coat Essence;

Buonasera a tutti :)
Oggi a malincuore vi devo recensire un prodotto con cui mi ero trovata bene all'inizio ma ora sono arrivata quasi ad odiarlo.
Costui è il Quick Dry Top Coat della Essence!
Ora vi mostro qual'è e poi finalmente vi dico il perché del mio odio;
Recensione;
L'ho usato varie volte,anche se non sembra,e mi ero sempre trovata bene..ma ultimamente mi sta dando questo "problemino":  fà le bollicine non appena lo applico e questa cosa non era mai successa! 
Come Top Coat va bene, fa durare di più lo smalto e lo lucida ma è questa cosa belle bollicine che proprio non va bene!
Per informarmi bene su questo prodotto sono andata anche a cercare delle recensioni e tra tutte quelle che ho letto, ho notato che anche alcune ragazze hanno avuto lo stesso problema! 
All'inizio pensavo di aver sbagliato con questo prodotto ma ho provato altri top coat e mi ci sono sempre trovata bene.
Insomma troverò un altro utilizzo da fargli fare visto che non lo voglio buttare..

Scheda;
Ml;8
Voto;0/10.
Prezzo;3 € circa. 

Se voi l'avete provato fatemi sapere nei commenti :)
Alla prossima :*


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex