Review Palette Intensissimi Neve Cosmetics

Buonasera a tutti! :)
Oggi finalmente riesco a fare un post e quindi vi recensisco finalmente la mia adorata Palette! :)
Inizio mostrandovi le foto:
E ora nel dettaglio;

  • Bananas: un bel giallo primario. Intenso, brillante, sicuramente da il meglio di sè su una base bianca o gialla.



  •  Magma: è uno dei colori più pigmentati di tutta la palette. Arancio intenso, brillantissimo e già ultrapigmentato da asciutto.

  • Water Melon: è un rosso anguria intenso dal finish vellutato. 


                                      

  • Diva: è un bellissimo fucsia acceso satinato.


  • Velvet: è un ricco viola fucsia con sottotono caldo.

  • Alien: è un favoloso verde acido matte(Adoro questo colore :) )


  • Grass: è un verde prato satinato :)

  • Acquario:  è un turchese intenso anch'esso satinato.


  • Brivido: è un azzurro primario acceso satinato.
  • Night life: è un bellissimo blu elettrico satinato :)  




Ingredients: Mica, Octyldodecyl stearoyl stearate, Talc, Cetearyl ethylhexanoate, Capryl glycol, Retinyl palmitate, Tocopheryl acetate.
May contain (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499 , CI 19140, CI 42090, CI 77288 , CI 77510, CI 15850, CI 77007, CI 77289, CI 77742, CI 75470.

Info;
  1. senza, siliconi, glicerine, parabeni nè petrolati.
  2. formula wet & dry, massima versatilità.
  3. non comedogeno.
  4. rigorosamente Made in Italy.
  5. cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
RECENSIONE:
Questa palette la stavo addocchiando da mesi,finalmente il mese scorso mi sono decisa a prenderla ed è stato un ottimo acquisto!
Quando è arrivato il mio adorato pacchetto sono andata subito a Swatchare la palette e devo ammettere che sono molto pigmentati. :) 
Ovviamente la mia fotocamera ,come al solito,non rende l'idea della bellezza e dell'intensità di questa palette!
Non costa tanto(Pensando che ogni cialdina costa 2,68 €),quindi è un ottimo rapporto qualità/prezzo! 

Link ai MakeUp che ho fatto con la intensissimi;

Scheda;
Gr;3 x 10 cialde.
Scadenza;12 mesi.
Prezzo; 26,80 € (Cialde singole 4,20 €)
Voto; 10/10 :)



Spero che vi piaccia e alla prossima :*








Commenti

  1. Anche a me ispira un sacco, sarà il mio prossimo acquisto :)

    RispondiElimina
  2. Al solito, mi sono innamorata del night life!

    RispondiElimina
  3. Grass e Alien sono bellissimi! *__*

    RispondiElimina
  4. mi piace da morire! l'ho appena inserita nella mia "wishlist cosmetica"! se ti va di passare, magari potresti darmi qualche consiglio se possiedi già qualcosa nel mio elenco (oltre questa! :D)

    Baci

    Carol

    RispondiElimina
  5. Meraviglia! Sono dei colori bellissimi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex