Parrot MakeUp :)

Buonasera a tutti :)
Oggi visto che mi mancavano i makeup intensi,ho deciso di farne uno ispirato ai Pappagalli e quindi eccolo! :)


Purtroppo la mia digitale non mostra quanto sia intensi i colori..
L'ho chiamato così perché mi hanno sempre affascinato questi esserini e quindi è un omaggio a loro :)
Come palette ho utilizzato sempre la mia adorata intensissimi,che nei prossimi giorni vi recensirò..
Prima di scrivervi i prodotti usati, voglio ancora adorare le ciglia e il loro effetto "Ciglia Finte".
Step by Step;
  • Su tutta la palpebra mobile applico la matita bianca e la sfumo;
  • Da metà palpebra mobile sino alla fine del mio occhio applico Alien;
  • All'inizio dell'occhio invece applico Bananas,lo porto anche un pochino sopra il verde e sfumo;
  • Nella piega invece applico Grass e sfumo un pochino;
  • Intanto applico Magma nella rima esterna inferiore intensificandolo(Stranamente nelle foto non si vede -.-);
  • Applico la matita nera nella rima interna;
  • Infine applico i mascara e faccio la mia base viso :)
Prodotti Usati;

-Matita Eyeliner Color trend White Avon;
-Palette intensissimi (Bananas,Magma,Alien e Grass) Neve MakeUp;
-Eyepencil  n°10 Debby;
-Luxurious Lashes Mascara  Kiko;
-Top Coat Mascara Allungante Kiko;


Spero che Parrot MakeUp vi piaccia e alla prossima :*




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex