venerdì 18 maggio 2012

Campioncini Collistar;

Buonasera ragazze/i,
Come tutti sappiamo,i campioncini sono molto graditi e molto utili.
Magari vogliamo comprare un prodotto ma non vogliamo spendere soldi per paura che ci faccia allergia o magari non ci sta bene e tanti altri motivi,ed è così che chiediamo campioncini per testarli.
Oggi vi parlo di un'azienda molto conosciuta che manda campioncini se li richiedete,quest'azienda è la Collistar.

Allora innanzitutto io gli ho chiesti due volte (Ogni due mesi puoi fare una richiesta) e mi ci sono trovata benissimo.
Mi hanno spedito i campioncini quasi subito e che altro posso aggiungere? Chiedeteli tanto sono Gratis :)

Quello che vi basterà fare è iscrivervi al sito Collistar :) e dopo aver fatto tutti i passaggi,ci sarà scritto richiesta campioncini :)
Vi consiglio di prendere il Profumo della Felicità,è buonissimo! Vi farò un post solo su quello perché mi sono innamorata di questo profumo..

Alla prossima :*


Nessun commento:

Posta un commento