Review;Essence Quattro Eyeshadow 06 Rock Angel :)

Buongiorno a tutte/i,
Oggi in questa bellissima giornata piovosa vi voglio recensire questa palette da quattro colori della Essence.
Ed eccoli Swatchati :)

Inci:
Talc,Mica,Synthetic Fluorphlogipite,Zinc Stearate,Dimethicone,Methylparaben,Propylparaben,Tin Oxide.
May contain:
CI 19140 (Yellow 5 lake),CI 42090 (Blue 1 lake),CI 77491,CI 77492,CI 77499(Iron Oxides),CI 77510 (Ferric Ferrocyanide),CI 77891(Titanium Dioxide).

Recensione;
Quando ho visto questa palette da 4 colori l'ho subito presa,visto che amo il verde,ma devo dire che non mi piace affatto.  I colori mi piacciono,ma non durano.
Io li uso con sotto una base ma se devo proprio recensirvelo ve li sconsiglio, dopo 3/4 ore sembra che ne abbia messo uno invece che quattro e formano le odiatissime pieghette.
Quando riandrò alla Oviesse cercherò di prenderne un'altra palette per fare il confronto,magari sono queste composizioni che non vanno bene per me.

Scheda;
Grammi; 5
Scadenza; 36 mesi dopo l'apertura.
Prezzo;3,90€ (se non mi sbaglio).
Voto;4/10.

Alla prossima :*




Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex