Luxurious Lashes Mascara KIKO

Buonasera a tutti :)
Oggi avendo il pomeriggio libero mi dedico al blog e vi faccio subito la recensione di un mascara che mi ha colpito particolarmente;
Questo è il Luxurious Lashes (Maxi Brush Mascara) Kiko.
Ecco il Maxi Brush :)
Recensione;
Questo tipo di mascara lo stavo cercando da mesi,però non ne trovavo uno che mi soddisfacesse pienamente.
Quando sono entrata da kiko e l'ho visto in offerta l'ho preso subito e devo dire che non me ne pento affatto,è un ottimo mascara e lo consiglio vivamente a tutti :)
Scheda;
Ml:12.
Scadenza;12 mesi dopo l'apertura.
Voto;10/10.
Prezzo;3,90 €.

Alla prossima :*



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex