venerdì 20 aprile 2012

Chanel Capsule Collection Roses ultimes;

Buongiorno a tutte ;)
Oggi navigando sul web ho trovato questa nuova collezione Chanel e volevo mostrarvela,se ancora non l'avete vista :)



Per la primavera estate 2012 il gloss Lévres Scintillantes si abbina ton sur ton allo smalto Les Vernis per un total look brillante ed intenso...La tendenza make up labbra e unghie per la primavera estate 2012 vuole che gloss e smalto si abbinino tra loro con scelte in pan-dan ultra brillanti e piene di energia. Ancora una volta è Chanel maquillage a dettare legge e ad imporre una tendenza già diventata must have.
Proprio con la nuova capsule collection labbra-unghie “Roses ultimes”, Chanel make up propone, infatti, un ricco cocktail di gloss per labbra ad effetto ultra brillante e vi abbina altrettanti smalti per unghie sfavillanti.


Emblematico e in una infinità di nuance il gloss Chanel gioca con l'intensità del colore e si declina in una serie di sfaccettature del rosa, il colore dei sentimenti e dello sbocciare della bella stagione, che vanno dal tono pastello al fucsia, del trasparente all'intenso, tutti con riflessi intensi, ricchi di una sensualità prorompente e in versione brillante o vinile.
I nuovi colori del gloss Lévres Scintiollantes sono “Surpirese”, un rosa delicato e quasi trasparente con effetti madreperla; “Plaisir”, un rosa pastello con riflessi scintillanti; “Volupté", rosa naturale-corallo privo di riflessi; “Amour”, corallo iridato con paillette rosa-argentate; “Désir” rosa fucsia iridato e intenso e “Jalousie” madreperle ultrafini con tono fucsia ultra intenso ad effetto vinile.

Ad un tale assortimento di toni per le labbra, come detto, corrispondono nuovi smalti Les Vernis Chanel che donano alle unghie un aspetto sfavillante e una manicure perfetta.
I nuovi colori per la nail art sono “Attraction” bianco perlato, “Frisson” rosa delicato con riflessi dorati; “Distraction” corallo con effetti azzurrati frizzanti ed, infine, “Tentation” un fucsia lacca intenso.
FONTE: VERA CLASSE

Alla prossima :*


Nessun commento:

Posta un commento