Make Up For Ever Primavera 2012

Buongiorno a tutte :)
Oggi vi voglio far vedere la nuova collezione della MUFE(MakeUp For Ever) per questa primavera 2012 :)
Incominciamo ;

Il trucco della primavera è sensuale e spensierato, fresco ed energico, come le belle giornate che si susseguono e la voglia di scampagnate all’aria aperta. Proprio per questo il mood scelto da Make Up For Ever per il suo maquillage è bohemian style e alterna una serie di citazioni e di pattern floreali, gitani, etnici e patchwork.
Il trucco occhi prevede una serie di ombretti nei colori sorbetto leggermente perlati e satinati.
La Palette La Bohème permette un perfetto make up neo-boho-fashion con sei nuove sfumature di ombretti pastello-perlati che permettono giochi di colore tra il viola di parma, il verde chiaro, il verde acqua e il corallo. Gli ombretti della Palette possono essere applicati con i polpastrelli o con un pennello a secco per un effetto perlato e traslucido o inumiditi per un effetto più intenso. 
Anche la custodia della Palette segue la tendenza boho-chic ed è realizzata a mano con materiali riciclati e motivi provenzali e floreali, con arabesque e dettagli raffinati.
Il sorriso si fa intense e seducente grazie a due nuove ed energetiche nuance in edizione limitata di Rouge Artist Natual: Rosso Corallo e Beige Pesca. Le labbra non solo sono particolarmente luminose, ma anche rivitalizzate grazie alla formula innovativa del rossetto Rouge Artist Natural che vanta il dosaggio perfetto di polimeri, pigmenti e particelle perlate per un puro effetto brillante. La sua formula idratante è composta, inoltre, da olio di ricino vegetale e burro Cupuaçu, ricco di acidi grassi essenziali.



Alla prossima :*

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex