Saldi *W*

Buonasera a tutte/i,
Anno nuovo e si inizia con i saldi!

Altro che i miei propositi sul non fare shopping.
Entrando nella bacheca di Fb, mi vedo il nuovo post della Elf che contiene il codice della nuova promozione.
Ovviamente da ossessionata dallo shopping (makeupposo e non) quale sono,ho dovuto fare un'ordine.
E se poi c'è il 50% sconto su alcune palette siamo a cavallo..
Quindi ragazze anche a costo di non avere più soldi nella carta dovevo assolutamente comprare!:)
Voi avete già iniziato a fare Shopping?
Alla prossima :*

Commenti

  1. ma braaava :P
    mi piace la grafica così, comunque :)

    RispondiElimina
  2. Ahahaha :D
    Almeno non è deprimente come prima :D

    RispondiElimina
  3. Anche io non ho resistito alla Elf :/ Ci manderà in fallimento quella meravigliosa azienda <3

    RispondiElimina
  4. Eeh già ne avevo da leggere di post :)
    Io vado stasera a fare Shopping.. povera carta :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex