domenica 2 ottobre 2011

Domenica *__*

Ciao a tutte,
Oggi non ho un argomento preciso di cui parlarvi, ma mi è venuta voglia di scrivere.
Quando dovete festeggiare con Tutti i parenti il sabato sera e rientrate tardi,la domenica cosa fate per energizzarvi?
Io semplicemente una maschera rivitalizzante Nivea Visage che compro a mono dose al supermarket.
Così ritrovo l'energia :)
Buona Domenica a tutte :*
----

Se vi siete perse l'ultimo post : http://gloriettam.blogspot.com/2011/09/i-lovehair.html
Ora faccio i nuovi post :)

11 commenti:

  1. Rose sembra che tu abbia combattuto :D Ahahahah :D

    RispondiElimina
  2. Quanto costa la maschera Nivea? :)

    RispondiElimina
  3. @LauRetta: è come se avessi combattuto! :) Ahahaha :)

    RispondiElimina
  4. @Cinzia97:intorno ai 3 euro..

    RispondiElimina
  5. E io che pensavo di essere l'unica.. la domenica è il giorno giusto per le maschere! :)

    RispondiElimina
  6. Non l'ho mai provata.. funziona?

    RispondiElimina
  7. Anche io voglio sapere se funziona! :/

    RispondiElimina