New Phone

Ciao a tutti :)
Oggi vi voglio parlare di una cosa che è successa lunedì 12,cioè il giorno prima del compleanno.
Il mio adorato Lg Tribe Pink mi ha lasciato,che lui riposi in pace..
Poveretto.. però almeno posso prendere un cell nuovo :)


Commenti

Posta un commento