Il bacio eterno-Lara Adrian :)

IL BACIO ETERNO, di Lara Adrian, è il 6° volume della serie paranormal romance per adulti La Stirpe di Mezzanotte.In questa nuova avventura, che avrà per protagonisti  Andreas Reichen e Claire Samuels.
Nel nuovo capitolo vedremo Andreas(che abbiamo conosciuto come elegante e pacato capo del Rifugio Oscuro di Berlino) trasformarsi in una furia omicida e vendicativa, sulle tracce di chi gli ha sterminato la famiglia, bambini compresi. 
Tracce che, come sappiamo, porteranno a membri dell’Agenzia deviati e a Wilhelm Roth, capo del Rifugio Oscuro di Amburgo, legato a Dragos e al cinquantennale progetto di creazione di nuovi Gen Uno.
I potentissimi vampiri, figli diretti dell’unico Antico alieno sopravvissuto, che Dragos ha reso schiavi. Ne abbiamo già conosciuto uno, l’intrigante Cacciatore…
Nel suo cammino di distruzione da cui, al pari di Roth, non si salva nessuno, Andreas utilizza anche il violentissimo potere che abbiamo da poco conosciuto, la pirocinesi, la capacità di incendiare cose e persone a distanza. Dopo il suo passaggio non resta che cenere…
Ma il suo destino si intreccerà con quello della donna amata 30 anni prima,già compagna della stirpe di 
Wilhelm Roth.
Fuggiranno assieme per Boston(dove ci sono gli altri guerrieri con le loro compagne della stirpe) e il dono di Claire;quello di entrare nei sogni altrui, sarà d'aiuto?


Gli altri libri della serie sono:
1)Il bacio di mezzanotte
2)Il bacio cremisi
3)il bacio perduto
4)il bacio del risveglio
5)il bacio svelato 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex