Idee Regalo Natale 2020 Douglas

 Hola tesori!

Sappiamo già che questo natale non sarà come tutti gli altri anni ma un attimo di spensieratezza ci spetta e ci meritiamo di  prendere qualche pensierino per le persone care più vicine.

Sono uscita un pomeriggio per svagarmi un po' in attesa del nuovo dpcm e sono rientrata a casa carica di buste.

Quindi mi sono detta, visto che le persone a cui regalerò questi pensierini, non leggono il blog, perché non consigliare ai lettori del blog qualcosa? 

Iniziamo da Douglas(che ho sempre chiamato Daglas, non so proprio perché) ho trovato già cofanetti, calendari dell'avvento e un sacco di promozioni che mi sono accaparrata.


Festival Nudes

10 eyeshadows Palette 

9,99€

Una palette dal pack molto carino che colpisce nella sua semplicità.

Questa l'ho presa per me, la voglio provare e, se mi ci troverò bene, ne voglio acquistare un'altra perché è il regalo perfetto per un'amica.






Hand care cracker
7,99€
Packaging molto invitante che contiene una salvietta, una crema mani e un detergente mani.




Christmas in Wonderland
Have it all set cofanetto Makeup

Mascara e matita nera
9,99€







Winter City Tips
Hand Cream 

Ho comprato varie creme mani da inserire nei vari pacchetti natalizi per dare un tocco in più in ogni pacchetto.
2,49€




Winter City Tips

Lip Balm

         2,95€  


                                                                            Crema mani
                                                                       1,95€

Per variare un po' nei vari pacchettini, ho comprato anche questa crema mani che mi ispirava un po' e sembrava super femminile e carina. 



Tin Box S Kit labbra.
7,99€

Deliziosa scatolina in latta che contiene uno Lip sugar scrub e un lip balm.
L'ho acquistata soprattutto per la scatolina in latta che è stracarina e me ne sono innamorata. 







Sono molto soddisfatta di essere passata da Douglas e di essermi portata avanti con i regali.
Spero che il post vi possa essere utile e noi ci rivediamo nel prossimo post con tante altre idee per questo natale 💖



Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Recensione Balsamo labbra Carmex