Shein Jewelry

Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare della bigiotteria che ho acquistato su Shein.
Sono una grande amante delle collane e mi piace averne sempre una diversa addosso, quindi ho deciso di provarne qualcuna da questo sito, così se siete tentati di fare un acquisto su Shein di questo genere, potete leggere una recensione in merito.

Collana a catena con ciondolo Luna.
2€

Mi piace tantissimo questa collana ed è quella che uso di più, ce l'ho da inizio marzo e non si è ancora annerita né mi ha sporcato il collo.. cosa che succede a volte con le collane cinesi.





Collana a strato con ciondolo lettera incisa & conchiglia
4€

Allora, questa la sto usando veramente poco perché non mi ero accorta che ci fosse la A e sto cercando un modo per staccarla e aggiungere qualcos'altro.
La colpa non era neanche loro, acquistando tramite telefono, non l'ho proprio visto 😓😂 .
La collanina in sé è carina e neanche lei ha perso colore, voglio dire,che sia una collanina da due soldi è ovvio.. ma va bene.



Collana pendenti con fiore 1 pezzo.
2€

Questa è decisamente la mia collanina shein preferita, da amante delle rose, potevo lasciarmela scappare ?
Ovviamente no.
La rosa è fatta veramente bene, la catenella fine è sempre la stessa e va bene.



Oro Oro Argento Colore rondini collane a catena sottili.
2€

Io amo i nomi italiani che mette Shein ai loro prodotti 😂.
Coomunque, la collanina è veramente molto carina e fine.
Non sta proprio come la foto, la lunghezza è regolabile ma non mi piace più lunga di così.


Collana con Pendente.
3€

Tre collane in una, cosa voglio di più?
Non ero tanto sicura che potesse piacermi questa collana, ma l'ho voluta acquistare per provarla e mi piace tantissimo come mi sta.
Il materiale è sempre lo stesso, perché nonostante ci siano collane più grosse, preferisco questo genere di catenina fine e leggera.




Collarino a Forma di Foglia.
2€

I collarini sono la tipologia di collane che preferisco perché le trovo davvero fini ed eleganti.
Avevo comprato questo collarino perché ero stata invitata ad una festa che ovviamente è stata annullata però le occasioni per indossarla ci saranno sicuramente in futuro.




Le mie collanine prese da Shein sono terminate, spero che vi siano piaciute tanto quanto piacciono a me e che il post vi sia stato utile 💖
Io vi ringrazio di aver letto il post e ci rileggiamo nel prossimo💖 


Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex