Haul Candele Heart & Home

Hola tesori!
Alcuni giorni fa ho terminato una candela e mi sono accorta di non averne altre a casa, così sono corsa subito ai ripari e ne ho comprato qualcuna.
Ho una fissa per le candele profumate da sempre e tre anni fa, ho scoperto il marchio Heart & Home( avevo già parlato delle mie scoperte qui e qui) e me ne sono innamorata.
Perché mi piacciono così tanto?

Cialda di cera vegetale per diffusore di essenze: una pratica alternativa da utilizzare con i bruciatori, senza necessità dell'uso dell'acqua. La gamma di candele e cialde di cera Heart & Home assicura una nuova e migliore esperienza olfattiva, che ha il suo cuore nella natura: realizzata da una originale formula a base di Soia, di origine naturale, questa cera atossica non solo è biodegradabile, ma genera una candela che brucia molto più a lungo, più lentamente e ad una temperatura inferiore rispetto alla tradizionale cera di paraffina . Inoltre, poiché la fragranza che rilascia deriva dalla cera sciolta e non dalla bruciatura, non rilascia la fuliggine che emana una normale candela e non sporca, consentendo di avere aria, ma anche superfici più pulite. La cera di Soia si scioglie a temperature più basse e dunque il profumo inizia ad essere emanato in minor tempo rispetto alle candele in paraffina, senza dover lasciare il bruciatore acceso per molteplici ore consumando, cosi, la cialda velocemente.


Ecco le profumazioni che ho voluto acquistare, stavolta non ho preso i miei preferiti ma ho deciso di cambiare un po'.

With Love
La fragranza delicata della rosa di Damasco vi guiderà in un viaggio aromatico dei sensi.
2,50€

Il profumo che si sente annusando questa candela è molto buono, leggero, ma allo stesso tempo forte e sembra che abbia spruzzato un po' di profumo.
Spero che non mi dia fastidio dopo un po'.



Atmosfera di Natale
Un cuore caldo di liquore all'Arancia accompagnato da buccia di Mela, butterschotch, una salsa di burro caramellato tipica anglosassone, spezie tipiche invernali, per portare allegria e spirito natalizio.
2,50€
In casa si inizia a cercare l'atmosfera natalizia e cosa c'è di meglio di una candela per il Christmas Mood ?
Quello che si riesce a percepire è di mele speziate, un odore piuttosto forte che si sente da lontano.



Notte di Natale

 Notte di Natale in cui l'aroma della Noce moscata mescolata con la scorza d'Arancia un pizzico di Salvia danno vita a un profumo festivo su cui costruire ricordi preziosi.

2,50€

In questa tart riesco a sentire tantissimo la Noce moscata e spezie in generale.



Freschezza Mediterranea 
 Una sofisticata freschezza è racchiusa in questo vibrante mix di basilico e mandarino acerbo con l'aggiunta di una spruzzata di lime.
2,50€

Un odore particolare ma buono.
L'odore che si percepisce è fresco e il mix di ingredienti scelti si riescono a distinguere.
Super approvata.



Profumi della Costiera
Lasciati inebriare dalla fragranza degli agrumi della Costiera accompagnati dalle dolci note della vaniglia e dello zucchero di canna
2,50€

In negozio ho scoperto di avere una passione per le candele agrumate e ho voluto prendere anche questa versione al limone.
Sto pensando di prendere anche la Jar grande da quanto è buona :)


 Candelina Mela & Cannella
2,90€

Se amate la cannella, questa candela è fatta proprio per voi.
Già da spenta ha un profumo molto forte che si sente parecchio.



 HYSÉAC Gel Detergente elimina le impurità e gli eccessi di sebo, rispettando l’equilibrio naturale dell’epidermide. L’alta risciacquabilità, l’aspetto schiumoso a contatto con l’acqua e il profumo delicato caratteristico della gamma Hyséac lo rendono un prodotto gradevole per l’uso quotidiano. La pelle è pulita, sana e fresca.
3,90€


Matita sopracciglia n°07 PuroBio.
5,90€

Già provata in passato, ho voluto riprenderla perché mi ci ero trovata veramente bene.
Non ricordo se ne avevo già parlato sul blog, ma è una matita veramente ottima e che ha una durata pazzesca.




Il post è terminato, spero che vi sia piaciuto e noi ci rileggiamo nel prossimo  :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex