L'Oréal Paris Infaillible More Than Concealer REVIEW

Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare di un correttore che ho comprato più per curiosità che per necessità.
Il correttore in questione è l'Infaillible More Than Concealer della L'Oréal Paris.
Leggiamo la sua scheda e poi procediamo con le mie opinioni in merito.

Il nuovo More Than Concealer di L’Oréal Paris è più che un correttore: permette di coprire sia le occhiaie che le piccole imperfezioni di tutto il viso. La texture iper pigmentata e la formula waterproof garantiscono un finish naturale e al tempo stesso un risultato ultra coprente.
Grazie al maxi applicatore, ad ogni singola applicazione viene rilasciato il quantitativo ottimale di formula, per garantire una maggiore coprenza e più possibilità di utilizzo: correttore ideale sia per le occhiaie che per le piccole imperfezioni di tutto il viso. Il tutto in un pratico formato pocket da portare sempre con te.

Formula innovativa dalla coprenza elevata e con una tenuta fino a 24 ore. Si fonde perfettamente con la pelle, per un finish naturale e luminoso. Disponibile in 8 nuances per adattarsi ad ogni tonalità di pelle.

Funzionerà veramente o saranno soldi spesi inutilmente?








Inci:
Aqua/Water, Undecane, Glycerin, Dimethicone, Polyglyceryl-4 Isostearate, Synthetic Fluorphlogopite, Pentylene Glycol, Butylene Glycol, Tridecane, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Magnesium Sulfate, Polyhydroxystearic Acid, Octyldodecanol, Disteardimonium Hectorite, Disodium Stearoyl Glutamate, Cellulose Gum, Ethylhexylglycerin, Silica Silylate, Acrylonitrile/Methyl Methacrylate/Vinylidene Chloride Copolymer, Parfum/Fragrance.

INFO:
Prezzo: 10,79€
Pao: 6 mesi
Ml: 10.
Made in France

Packaging:
Tubetto in plastica trasparente rigida, un po' più grande del normale.
Una cosa che mi piace di questo correttore è l'applicatore grande che permette di dosare il prodotto senza prenderne troppo e quindi di applicare alla perfezione il correttore.

A mio avviso è il miglior correttore mai provato sulla mia pelle.
Da sempre cercavo un correttore coprente che lo fosse veramente e non fosse solo una parolina nel tubetto.
La sua formula è fluida e corposa ed ha un finish asciutto.
Io ho acquistato la colorazione 333 ed è perfetta sia per le occhiaie che per eventuali macchie post brufoletti.
Generalmente ne applico poco alla volta perché tende ad andare sulle pieghette se non dosato bene, nonostante io abbia la pelle mista non mi ha dato alcun problema di secchezza e dopo averlo applicato mi dura diverse ore senza problemi.
Io ve lo voglio proprio consigliare perché ha un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo e sono felice di averlo acquistato.






Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex