Review Rossetti Essence Color Boost Mad About Matte 04 Mad Metters

Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto a me indispensabile: il Color BOOST mad about matte, un rossetto liquido di Essence.
Ho una passione per i rossetti liquidi e, quando l'ho visto esposto, non ne ho potuto fare a meno e l'ho preso senza pensarci due volte.. sarà stato un ottimo acquisto o il solito flop?
Andiamo subito a leggere la sua descrizione:

Applicazione facile e veloce, texture sottile e finish vellutato matte.
In ogni tubetto troviamo 8ml di prodotto ed un pao di 18 mesi.
Il costo è davvero ottimo, costa circa 3€ l'uno.





 Swatch:
La Colorazione è omogenea e il colore è pieno già dalla prima passata. 



INCI:

Isododecane, Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Isohexadecane, Kaolin, Mica, Silica Dimethyl Silylate, Trimethylsiloxysilicate, Peg-8 Beeswax, Disteardimonium Hectorite, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol, Propylene Carbonate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), CI 15850 (Red 6 Lake), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Applicazione:





E' diventato uno dei miei rossetti liquidi lowcost preferiti e vi spiego anche perché:
-Ottima durata(va via con i prodotti oleosi, sennò durano tantissime ore).
-Si stende facilmente e si asciuga velocemente.
-Non mi secca le labbra,anzi,risultano confortevoli anche dopo varie ore.
-Non ho bisogno di usare una matita labbra, perché non tende a sbavare.
-Ottimo prezzo.
-Ultimo ma non per importanza, risalta tantissimo il verde degli occhi..

Se non l'avete ancora provato, ve lo voglio consigliare tantissimo.
Io vi lascio e...alla prossima :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

REVIEW Maschera viso all'argilla..VERDESATIVA.