Recensione: Charcoal Black Mask-World Of Beauty

Hola tesori! :)
Oggi vi voglio parlare della maschera in tessuto della World of Beauty.
Io ho un'amore per le maschere viso, soprattutto quelle in tessuto e quando mi è capitata l'occasione di provare questa maschera non mi sono tirata in dietro.
Ve la presento e poi ci rileggiamo giù per le mie considerazioni.
Maschera di Bellezza per tutti i tipi di pelle a base di Carbone attivo, Vitamina B6 e Biotina.
Ideale per affinare la pelle e minimizzare i pori dilatati.
Consigliata 2 volte a settimana.





USO: Applicare sulla pelle ben detersa con Couper Milk e Lotion,lasciare in posa per 10-15 minuti.
Rimuovere, far assorbire l'eccesso del prodotto e completare la routine di bellezza con Crema Puretè Acid o Creme Exotréme in base al tipo di pelle.


Faccio una premessa:
Nonostante ne abbia acquistato e provato tantissime di maschere in tessuto, questa mi ha veramente stupito per un piccolo particolare: ci sono dei "tagli" nella parte delle orecchie per tenere salda la maschera e non rischiare di farla cadere.
Così potete tranquillamente fare altro e siete sicure che la maschera rimarrà lì.
Cosa dire della maschera in sé?
Innanzitutto non mi ha creato nessun tipo di rossore o altro problema, tutt'altro, mi ha diminuito visibilmente i pori dilatati, che sono uno dei miei maggiori problemi facciali e ha lasciato la pelle morbidissima al tatto.
La maschera era un pelino grande ma non c'è stato alcun problema e mi sono adeguata tranquillamente.
Ve la consiglio?
Assolutamente si!
Inoltre potete tranquillamente spaventare il vostro animale domestico 😅.
Spero che la recensione vi sia stata utile e noi ci rileggiamo nel prossimo post :)



Commenti

  1. Non conoscevo questo brand.. questa maschera in tessuto è parecchio interessante 🤗

    RispondiElimina
  2. Amo le maschere in tessuto ma non sapevo che le facesse anche WOB 👍🏻

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

REVIEW Maschera viso all'argilla..VERDESATIVA.