Recensione Spazzola elettrica Lisciante

Hola tesori!
 Ultimamente,girando su internet ho visto un prodotto per capelli e,presa dall'euforia per tutto ciò che prometteva,ho cercato su Amazon e l'ho comprato.
Di quale prodotto sto parlando?
Della spazzola lisciante!

Per un liscio perfetto ed una acconciatura sempre in ordine, non puoi farti scappare questa sensazionale novità: Spazzola elettrica ionizzante con comodo LCD che segnala la temperatura, per lisciare i capelli in brevissimo tempo.
Facile di usare e nessun danno ai capelli, rilascia un gran numero di ioni negativi, che uniti con l'aria per produce acqua vitalizzante per la nutrizione dei tuoi capelli, inoltre è facile da utilizzare e raggiunge la temperatura desiderata in pochissimo tempo.










Come funziona:
Bisogna attaccarla alla presa e lasciare che raggiunga la temperatura desiderata.
Pettinare i capelli prima con una normale spazzola.
Prendere dei ciuffi di capelli e iniziare lentamente la lisciatura.



Quando mi è arrivata, ero felicissima perché la stavo aspettando e poi era rosa - diciamocelo, era quella la cosa bella-.
L'ho provata il giorno e mai l'avessi fatto;
Bisogna stare attenti a prendere piccoli ciuffi,pettinarli perfettamente e più volte, altrimenti la spazzola li tira in una maniera impressionante.
Ci ho provato una seconda volta, seguendo perfettamente le istruzioni e  il risultato non è come mi aspettavo, ottengo lo stesso risultato con una normale spazzola ed il Phon.
Sono felice di aver speso solamente intorno alle 14€.
Io non vi consiglio assolutamente questo prodotto perché, con minor tempo e con una resa maggiore, la piastra è nettamente migliore.
Per ora il post è terminato e noi ci rileggiamo nel prossimo..
Rose

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

REVIEW Maschera viso all'argilla..VERDESATIVA.