Review Cerotti Clear-Up Strip della Nivea.


Hola tesori!
Mi sono appena accorta che non vi ho mai parlato di questo prodotto, li utilizzo praticamente da sempre e sono quelli che ricompro di più perché sono davvero ottimi!
Di cosa parlo?
Dei cerotti Clear-Up Strip Zona T della Nivea.

Sono dei cerotti che si attivano con l'acqua, legandosi a punti neri e impurità,per purificare la pelle in profondità.

Grazie allo speciale e morbido tessuto, aderiscono meglio alle zone interessate, soprattutto sul naso.

Grazie agli estratti di limone, donano un gradevole senso di freschezza alla pelle.

Da utilizzare una volta a settimana.






Ogni confezione contiene 6 cerotti:
4 Per il Naso e 2(2x2) per la zona T.

Sono davvero dei cerotti fantastici!
Li uso dopo la doccia-o dopo i vapori- e sono fenomenali: si attaccano alla parte interessata con un po' di acqua e dopo di che, aspetto i quindici minuti ed è fatta.
Strappano i punti neri in una maniera impressionante e seccano tantissimo i brufoletti;
Continuo a comprarli perché nessun brand li ha fatti migliori- con quelli della essence ci siamo quasi- e spesso si trovano in offerta a 3€(prezzo pieno sui 6€).
Li consiglio a chi ha provato tanti metodi-naturali e non- e non è mai stata soddisfatta del risultato ottenuto.
Io vi consiglio di provarli per vedere il risultato e rimarrete stupiti anche voi.
Intanto vi lascio e...alla prossima :)

Commenti

  1. io li ho usati per anni e anni da quando sono usciti :D Ma devo dire che con quelli essence mi trovo altrettanto bene =D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex