Bb cream al Ginseng "Doré" ERBORIAN REVIEW

Avete presente quando incrociate due bei occhi che vi sorridono,e il cuore vi si scioglie come una noce di burro sul pane tostato caldo??..Io mi sento così quando vedo un negozio..!
Non un negozio qualsiasi, una profumeria.
La Sephora.
Amo alla follia quella profumeria, ogni qual volta che vado al centro commerciale "Le Vele"devo assolutamente passare di lì e contemplare tutto per almeno 4/5 volte(immaginate le facce di chi mi accompagna,che,ovviamente,mi segue e mi guarda mentre contemplo gli stand UD e Benefit..poverini :*) e con tutta la frenesia di comprare,a volte, capita che sbaglio l'acquisto.
Mesi fa,ero andata super informata a prendere una bb cream dell'Erborian che puntavo da un po';
La provo e andava bene, pago tutta felice dell'acquisto e rientro a casa(maledetta ora e mezza di macchina..).
Controllo la bb cream e noto la scritta: "dorè".
Avevo sbagliato colorazione!
Ovviamente,la uso per provarla e noto un grossissimo problema: fa venire i brufoli!
Già avendo l'acne,devo stare attenta a tutto..ma ci sono rimasta malissimo.
Passa il tempo e la confezione giaceva lì,nuova,così mi viene un'idea.
Ma prima la sua descrizione :

3-in-1, effetto naturale “pelle da bambino” 
Il vero segreto coreano per una pelle perfetta: BB Creme al Ginseng trasforma la tua pelle rendendola vellutata, morbida e impeccabile.
BB Creme al Ginseng 3-in-1 contiene un concentrato di erbe antiche, utilizzato in Asia da secoli. La nostra formula unica:
1. unifica il tono della pelle per nascondere ogni imperfezione;
2. idrata e nutre;
3. dona un meraviglioso effetto "pelle da bambino" e rende la pelle vellutata al tatto.
Imperfezioni eliminate, finitura perfetta, BB Creme al Ginseng rende la tua pelle meravigliosamente morbida, setosa, tonificata e vellutata, proprio come la "pelle di un bambino".
Ottima come base per il trucco.










Notando che mia mamma stava finendo la sua bb cream e che mi stava chiedendo prodotti per il viso e[ogni volta che compro qualcosa che mi da problemi e/o più scuro della mia carnagione..glieli do,prima di buttarli..meglio regalarli] le regalo questa.
La colorazione era adatta alla sua carnagione;
Non le ha creato nessun tipo di allergia;
Conosciamo già il fatto che le bb cream abbiamo una coprenza bassa,quindi le imperfezioni non vengono coperte,ma, sentite sentite: risaltate. 
Fortunatamente lei non ha imperfezioni(oltre che le rughette..ehehe) e questo fatto non le interessa.
La durata è molto buona;
Mia mamma la stende al mattino e le dura tutto il giorno senza bisogno di opacizzare la pelle con la cipria.

Info:
  • 12,90€  il formato piccolo .
  • SPF 25.
  • Reperibile online e nelle profumerie Sephora.
  • Packaging in tubetto come tutte le bb cream.
  • PAO 12 mesi.

Io vi lascio e...alla prossima :*
Rose




Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex