Questo sito utilizza cookie tecnici propri e dei cookie di profilazione di terze parti.
Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK | Per +Info sui cookie |

lunedì 15 maggio 2017

Recensione Purete' Care Kit - World Of Beauty Box

Hola tesori!
Dopo una lunga pausa, sono tornata più carica di prima e pronta a riprendere in mano il mio blog!
Con l'arrivo della primavera mi sono staccata dai vari social, aggiornando solo ed esclusivamente instagram-che continuo a preferire in assoluto, visto che adoro vedere foto e giocare un po' con i filtri- e mi sono dedicata completamente a me stessa, devo ammettere che mi ha fatto decisamente bene e ora sono pronta a riprendere questa mia passione.
Iniziamo subito con la recensione del giorno, in collaborazione con World Of Beauty.
Stavolta vi voglio parlare del:

PURETE' CARE - Duo +1 Cleanser

Set assoluto consigliato per la pelle seborroica, grassa e con presenza costante di punti neri, inviato insieme ad una confezione di Extreme CC Cleanser 10gr., detergente delicato in polvere.

il Duo è un Cosmeceutico di eccellenza (non bio) , I prodotti sono caratterizzati da un intenso aroma balsamico dovuto all'alta concentrazione dei principi attivi naturali, che sono dei veri e propri "nucleici" , cioè agiscono a livello del nucleo cellulare dei sebociti (presenti nelle ghiandole sebacee della pelle), regolarizzando la produzione del sebo, con azione antisettica.



La Crema Extreme, dalla texture ricca, è consigliata giorno notte, soprattutto durante l'inverno, in estate si consiglia l'utilizzo serale, in quanto il prodotto è anche molto idratante, in modo tale da non indurre la pelle ad ispessimenti dovuti dalla carenza di idratazione e/o da prodotti eccessivamente astringenti senza alcuna proprietà idratante



 Il Concentrato Chrono Extreme va applicato giorno notte sulla zona T o direttamente sui punti neri e/o comedoni. Ideale dopo la pulizia del viso, in modo che i punti neri si riformino molto più lentamente. L'utilizzo costante consente di minimizzare l'aspetto dei pori dilatati.



Quando ho iniziato a provare il duo , nei primi giorni di marzo, sembrava andasse tutto bene e ho continuato ad utilizzarlo, ma dal terzo giorno ho iniziato ad avere degli sfoghi in viso, ma, ovviamente, non ho dato la colpa ai prodotti ma a qualcosa che avevo mangiato e che il mio corpo non avesse gradito più di tanto;
Così ho ripensato ai vari pasti e non avevo mangiato niente che mi avesse potuto dare reazione allergica, intanto continuavo ad utilizzarli, lo sfogo in viso era aumentato, ho pensato anche che la mia pelle non si era ancora abituata... ma passavano i giorni e li ho abbandonati per un po', riprendendo ad utilizzare la mia crema purificante abituale e così dopo altre due settimane sono arrivata a riavere la mia pelle normale-con un po' di rossori, perché la rosacea non sparisce e non credo sparirà mai dal mio viso-.
Non contenta, perché alla fine non sono una che si arrende con i cosmetici, ho tentato la sorte e ho ripreso ad utilizzarli.
D'altronde dovevo fare la recensione e non volevo assolutamente buttare prodotti.
Mai l'avessi fatto.
Ero al punto di partenza e di nuovo con il viso tutto rosso.
Ho rimesso i prodotti nelle loro scatoline e ho capito che neanche questi cosmetici fanno per me.
Sono davvero dispiaciuta perché ho provato altri prodotti di questo brand e mi sono sempre piaciuti, ma ovviamente ci doveva essere il prodotto che la mia pelle non gradisce .
Se dovessi fare la lista dei prodotti con cui mi sono trovata male, non dormirei per giorni.. quindi per oggi, il verdetto è questo.
D'altronde un prodotto come può aver dato delle reazioni negative a me, può piacere ad un'altra, ecco perché servono i blog..perché abbiamo tutti un'opinione diversa e questa che vi ho mostrato è decisamente soggettiva.
Spero che il post vi sia stato utile e noi ci rileggiamo nella prossima recensione :*

Nessun commento:

Posta un commento